Proposta

Ho accettato la proposta dell’associazione no profit di Mestre che si occupa di aiutare le persone bisognose. Le modelle, con titoli di miss, hanno sfilata con molta stima per il pubblico che avevano davanti. Con l’aiuto della cara amica attrice nel ruolo di presentatrice che ha permesso un’introduzione alla sfilata, e il bel palco situato in alto e il Deejay scatenato che ha accompagnato la sfilata con della buona musica, insomma tutto ĆØ andato bene. Ho presentato le mie creazioni indossate alle modelle in abbinamento agli amici a 4zampe.

L’idea

Come tutti gli eventi senza fini di lucro, si lavora senza chiedere nulla in cambio, ma il nostro compenso l’abbiamo portato a casa in grande quantitĆ , perchĆ© ci siamo arricchiti di emozioni incredibili che ci hanno riempito il cuore. E’ stato uno di quei momenti in cui abbiamo percepito una dignitĆ  di “persona per persona”, e in quel contesto ognuno di noi ĆØ stato ricompensato.

Causa

Siamo felici di aver collaborato per una giusta causa. L’associazione doveva raccogliere fondi per destinare ad aiutare gli anziani a vivere momenti felici fuori dalla casa di riposo, e i diversamente abili, e i bisognosi ad avere un tetto, medicine, cure e cibo.

Data

L’evento ĆØ stato inserito nella festa che precede il Santo Natale. Il mio staff ci ha messo tutta la sua buona volontĆ  per poter partecipare, e soprattutto c’ha messo il cuore. E’ stato davvero un momento magico. Grazie a tutti.

I capi indossati sono inseriti nel negozio online.