PIERA GABRIELI al Pets Festival Cremona 2026
Siamo lieti di annunciare la nostra terza partecipazione come espositori al Pets Festival Cremona 2026,
Quando: sabato 17 e domenica 18 Ottobre 2026
Orario: Dalle 10.00 alle 18.30
Dove: In Fiera a Cremona-Pad.2-Stand PIERA GABRIELI
La nostra azienda è ubicata nella provincia di Padova in Veneto, e opera nel settore della moda da più di 30 anni. Il nostro brand sartoriale “PIERA GABRIELI” nasce nel 2012. Abbiamo realizzato una collezione esclusiva interamente dedicata a soddisfare le esigenze e necessità degli amici a 4 zampe che comprende cappotti, maglioni, camice, bandane, pettorine, magliette, collari… Le nostre creazioni sono create a mano con tanta passione e maestria, progettate e confezionate solo nel nostro Atelier.
Le nostre creazioni sono interamente Made In Italy.
PIERA GABRIELI una qualità che non ha eguali.
I nostri prodotti sono tagliati con materiali di Alta Qualità. I fornitori hanno certificazione di sostenibilità, e innovazione.
I tessuti che scegliamo dai fornitori sono naturali, Biologici, anallergici, innovativi e riciclati.
Tantissime le novità che vorremmo condividere con voi. Sono disponibili prodotti per tutte le razze di cani e di gatti.
Se nel nostro stand non trovate la taglia giusta è disponibile il servizio Su Misura, con spedizione della merce sicura e veloce in tutta Italia, e all’Estero.
Ti aspettiamo!
Ricorda di portare con te il tuo fedele amico a 4 zampe per la prova dei nostri prodotti!
Acquista il tuo Biglietto: https://petsfestival.eu/visita-petsfestival/
Scrivi un commento