Mirtille!

Appena Mirtille è entrata nella mia vita, mi son subito preoccupata di non riuscire a trovare vestitini adatti a lei. Mirtille, pur essendo adulta, è molto piccina, pesa solo 1,05 Kg. Essendo di questa taglia è un’amante della comodità, ma anche del vestiario particolarmente caldo.
Ho conosciuto Piera durante una competizione amatoriale nel Veneziano presso la quale presentava le sue collezioni in una sfilata. Mi sono subito innamorata delle felpe con orsetti e cappuccio, ma anche la più piccola stava enorme alla mia principessa. Insieme abbiamo dunque deciso di farla su misura. In seguito Piera ha realizzato per Mirtille anche una felpina elegantissima e con materiale super leggero della quale la piccola va matta! Ho avuto modo di far sfilare con i capi su misura, alla fiera di Padova, i miei cagnolini e son sempre contenti di indossarli!

Oltre ad essere un’ottima stilista, Piera è diventata anche un’amica, spero che questa mia recensione possa essere d’aiuto a chi voglia rifarsi a lei per gli abitini dei propri piccoli pelosi perché non se ne pentirà!”

Vladimira con Jodie la sua Jack Russell.

Ero da un po’ di tempo in cerca di un impermeabile per le mie Jackine. Un capo che non fosse troppo pesante o complicato da mettere. I miei cani non temono freddo ma avevo bisogno di trovare un capo leggero e facile da indossare dandoli massima protezione nelle giornate di pioggia. Non potete immaginare che gioia quando durante una manifestazione cinofila mi sono imbattuta nello stand di Piera Gabrieli. Mi ha immediatamente colpito un bellissimo e leggerissimo bomberino di color pesca, éra proprio il capo che cercavo disperatamente da moltissimo tempo. Finalmente non devo perdere tantissimo tempo per lavare e asciugare le mie cagnoline quando usciamo con la pioggia perché sono perfettamente protette. Se siete in cerca di un capo bello e funzionale qui lo troverete. Spero che vada bene! Un abbraccio e spero di rivederti presto!

Sharon con la piccola Luce  che indossa l’impermeabile di Piera Gabrieli.

Cercavo un impermeabile per poter permettere a Luce di divertirsi anche sotto la pioggia, si sa i Jack Russel sono iperattivi per natura ed anche in un giorno di pioggia la mia cucciola non rinuncia alla sua passeggiata. Ho deciso di provare , dopo essermi trovata benissimo con i suoi cappottini, l’impermeabile di Piera ed è stata davvero una favolosa scoperta! Questo impermeabile ha cappuccio regolabile e con la fascia elastica le copre perfettamente anche la pancia quindi non solo Luce non si bagna ma resta perfettamente protetta nei punti più delicati per i cani di piccola taglia. Utilissimo anche come capo di mezza stagione. Piera mi ha contattata successivamente ringraziandomi per aver acquistato un suo capo e per assicurarsi che fossi soddisfatta dell’acquisto.
Non mancherò alla prossima collezione per acquistare qualche altro capo

Federica e Mindy

Ho avuto modo di conoscere Piera Gabrieli e le sue meravigliose realizzazioni alla “4 ZAMPE IN FIERA” a Padova. La mia Mindy è una jackina molto vivace che ama sempre uscire , anche con il brutto tempo. Con questo bomberino impermeabilizzato , che posso utilizzare sia d’inverno che nelle stagioni di mezzo , ed anche in montagna nel periodo estivo , proteggo il manto nella parte inferiore dagli schizzi di fango ed acqua , aiutandomi a mantenere la mia pelosetta pulita, ed inoltre il materiale oltre che essere molto bello esteticamente è anche molto comodo ed efficiente perché si pulisce ed asciuga in pochissimo tempo. I capi di Piera Gabrieli sono anche al top , essendo capi unici, realizzati su misura , garantendo una vestibilità perfetta. Per i nostri pelosetti solo cose belle!