made italy min

 x 

Tutta una poesia

tutta-una-poesia
titolo-prefazione-libro-piera-gabrieli
Libro
Tutta una poesia
10,00 €
Discount

Tutta una poesia

Raccolta di poesie

E' una raccolta di emozioni e stati d'animo che hanno attraversato la mia vita in più momenti e in diverse situazioni e in più luoghi.

Ho deciso di raccontare attimi in solitudine e momenti di compagnia.

Quasi un vademecum questa raccolta di riflessioni...un mondo di speranza che passa accanto ad ogni persona, e il desiderio è comune, che un giorno possano i sogni avverrarsi.

A volte racconto in rima, quasi un sonetto che scava nella memoria il vissuto.

Nei luoghi più inaspettati si assaporano esperienze dai toni simboleggianti. E' un po' la condizione dell'uomo rilegato nel suo mondo e per il suo mondo.


Un libro che riflette e contempla le cose che ogni uomo dà per scontato, ma talmente importanti come l'aria che respira...

Piera Gabrieli

 

Prefazione curata da Marcello Tosi
"Archivista diplomato presso l’Università di Bologna, dottore in Giurisprudenza, giornalista pubblicista, collaboratore di giornali e riviste culturali, si occupa di ricerca storica e catalogazione di fondi archivistici e bibliotecari antichi e moderni. E’ coautore del volume Storia di Savignano sul Rubicone ed è redattore di prefazioni a libri di poesia, di saggi storici e artistici (Nel segno di Artemisia, La natura morta in Italia dal Cinquecento ad oggi), inseriti in cataloghi e volumi d’arte."

Unità nella scatola: 1

There are yet no reviews for this product.